IL NOLEGGIO A SUPPORTO DELLE IMPRESE DEL COMMERCIO MODERNO


L’occasione di partecipare alle dinamiche associative di Confimprese, da un anno e mezzo a questa parte, è evoluta in una vera e propria Partnership, che oggi vede Euroconsult S.p.A. dedicare il know-how costruito in 20 anni di esperienza come società di noleggio, a favore di tutti gli Associati.

Cosa può fare il noleggio di Euroconsult per gli Associati Confimprese, per il mondo Retail?

Supportare le Aziende nell’inserimento di una soluzione strategica che permetta loro di crescere in forma diretta (noleggio di beni alle Capogruppo, ai Franchisor, alle Insegne) e in forma indiretta (mettere le Capogruppo, i Franchisor, le Insegne, in condizione di offrire a noleggio beni, servizi e forniture, ai propri Franchisee, agli Imprenditori di riferimento, ai Punti Vendita, a chiunque nel proprio network diretto e indiretto necessiti di beni e non voglia o non possa immobilizzare capitali)

Come lo può fare?

Attraverso una consulenza dedicata; confronti fortemente vocati al brainstorming, alla progettualità e alla sinergia. Praticamente: incontri, formazione, studio di prodotto e di modalità di proposizione commerciale tailor-made. Non facciamo pratiche di noleggio, ma mettiamo i noleggi in pratica: pare uno slogan, ma raramente supportiamo noleggi che non abbiano avuto a monte uno studio condiviso con i nostri clienti.

Attraverso quali modalità?

Ricevendo una proposta di approfondimento diretta oppure attraverso i vostri riferimenti in Confimprese, organizzeremo a stretto giro un incontro conoscitivo presso la nostra o vostra Sede; presso Confimprese; oppure via web.

Contatti diretti

Oscar BelliBusiness Developer Confimprese: o.belli@confimpreseservizi.it

Luca EliaSales Manager Euroconsult: lelia@euroconsult-cga.com

Flavio AllegrettiMarketing Manager Euroconsult: fallegretti@euroconsult-cga.com

Il noleggio Euroconsult in breve

È una modalità di utilizzo di beni che ben supporta Fornitori e Clienti nella loro crescita. I primi possono proporre i beni che producono e distribuiscono attraverso il noleggio, avendo certezza dell’incasso, annoverando anche servizi e manutenzioni nell’offerta commerciale, e abbracciando un’utenza potenziale più ampia di quella che, oggi, è interessata all’acquisto ma preferirebbe un noleggio.

I clienti, ovvero gli utilizzatori dei beni, potranno pianificare un investimento attraverso canoni prestabiliti, che garantiscano anche di beneficare degli eventuali servizi legati alla gestione dei beni, il tutto senza immobilizzare capitali e senza incorrere in segnalazioni in CR che precludano ulteriori operazioni.

Qui  il noleggio spiegato nei dettagli


Richiedi informazioni