#allYOUneedisLEASE


Ripartire, rilanciare, recuperare, riprendere: verbi che esprimono la volontà di compiere - o tornare a compiere - un'azione, un'attività, che un soggetto era solito svolgere; un'attività che ha subìto un rallentamento o addirittura una frenata, a causa di un evento inatteso. Poi l'evento inatteso perde la carica distruttiva che aveva determinato l'effetto sorpresa a danno del soggetto, e quest'ultimo, leccandosi le ferite, rialza la testa, almeno ci prova, ed è pronto per "ri-....".

Trattasi di una storia che, nostro malgrado, conosciamo bene.

 

Ciò che invece sa di nuovo - nuovo per davvero - è l'ottima idea di #Assilea che sceglie di non ri-generare, ma di creare.

Lo fa attraverso un'iniziativa che è più di un'iniziativa: è la voglia di fare sistema per davvero, è la consapevolezza di chi sa che associarsi, unire le voci, unire gli intenti, non è (più) un'opzione ma una necessità.

 

Nasce così #Allyouneedislease, campagna comunicativa ad azione verticale per l'obiettivo che si prefigge - ovvero fare capire a chi impugna le redini di questo Governo che il #lease in tutte le sue sfumature può davvero aiutare il nostro Paese a raddrizzare la schiena dolente - e orizzontale perché a sostenere la campagna sono stati chiamati tutti gli Associati, ai quali sono stati dati meravigliosi strumenti di comunicazione. Che l'ottica con la quale ci piace o piacerebbe guardare e costruire il futuro sia GREEN, DIGITAL o SMART, ciò che può riunire tutti i punti di vista in un'unica lente capace di ingrandirne significati e obiettivi è la certezza che esistano aziende come quelle che hanno aderito al progetto e come la nostra che credono profondamente nella sinergia e nei grandi benefici per tutti, piuttosto che nei privilegi per pochi (partecipiamo in qualità di Associati, di Azienda che da 20 anni promuove e sostiene il Lease declinato nel Noleggio e, infine, in qualità di supporter di Assilea, che ha una caratura professionale ed etica unica nel comparto di riferimento).

 

Quanto vi abbiamo accennato, è interamente esplorabile attraverso il sito dedicato www.allyouneedislease.it, che si colloca accanto a un altro ottimo servizio di Assilea, ovvero il portale di riferimento informativo www.leasenews.it.

 


Richiedi informazioni