Euroconsult vara il nuovo codice etico


Un passo verso il futuro, un passo dovuto a tutti i collaboratori, i partner e i clienti, presenti e futuri: il 7 giugno 2018, il Consiglio di Amministrazione di Euroconsult ha approvato il nuovo codice etico aziendale. Un documento importante, che raccoglie in sé i principi cardine della compagnia: integrità morale, onestà, sicurezza, rispetto verso i dipendenti e i clienti, trasparenza, sostenibilità e responsabilità verso la collettività.

 

Princìpi che, nel corso del tempo, hanno permesso a Euroconsult di diventare un punto di riferimento nel panorama del noleggio operativo per aziende in Italia, di rinnovarsi costantemente senza mai tradire le sue radici e di proporsi come vero e proprio valore aggiunto per i propri partner e gli utenti.

 

Con il proprio operato, Euroconsult vuole promuovere lo sviluppo del patrimonio economico-sociale italiano, strettamente legato alle PMI, ma anche la valorizzazione di tutte le risorse coinvolte (interne ed esterne). Ora questa visione del ‘fare impresa’ è scritta nero su bianco, in un codice rigoroso quanto semplice, a disposizione di tutti, innanzitutto online. Per un futuro ancora più etico.

 

SCARICA IL CODICE ETICO DI EUROCONSULT


Richiedi informazioni