CONVENTION 2019: IL SUCCESSO DEL NOLEGGIO


Mercoledì 16 gennaio 2019, si è svolta la Convention di Euroconsult nella elegante cornice della Sala Mosè del Michelangelo Hotel.
Con quasi 150 intervenuti tra i collaboratori commerciali dell’Azienda e cinque Ospiti d’eccezione che hanno offerto testimonianze autorevoli, l’evento ha visto crescere significativamente il numero di partecipanti rispetto alle edizioni precedenti.
I dati presentati sono stati eloquenti: Euroconsult Rental Division S.p.A. ha avuto un incremento sensibile nel fatturato relativo all’anno appena concluso, rispecchiando pienamente il trend in netta crescita dell’intero comparto.
Il Noleggio di beni strumentali vede l’Italia collocarsi tra i primi 6 Paesi europei che hanno intuito l’enorme potenzialità del servizio - come certifica la European Rental Association (ERA) nel report annuale pubblicato un mese fa - e si sta aprendo a settori ai quali i professionisti che operano sul campo non possono fare a meno di rivolgere lo sguardo.
Efficientamento energetico, green-economy, salute e benessere, franchising - legato soprattutto al canale HO.RE.CA. - e gli innumerevoli beni a servizio della economia collaborativa; le attrezzature destinate al settore agricolo e agro-alimentare, la nuova mobilità sostenibile che rivoluzionerà nel prossimo quinquennio le dinamiche del trasporto: temi che abbiamo avuto il piacere di affrontare e condividere in Convention, accogliendo e lanciando la sfida attraverso le testimonianze di Esprinet e di Alpiq.
Animata da Armando Garosci, voce autorevole di Largo Consumo, la parte pomeridiana della Convention ha offerto ai partecipanti una sessione workshop interattiva: l’analisi di Massimo Barbieri sui dati di crescita legati al Food Retail, le testimonianze dirette di Umberto Gonnella - Presidente di 101caffè - e Andrea Zappa di Mitograff, hanno restituito giustizia al doppio filo che collega ed eleva l’accelerazione della crescita di tutte le parti coinvolte, grazie al noleggiooperativo di Euroconsult.
In un clima business eppure familiare, dove gli stimoli emotivi non sono mancati a sostenere la passione per il lavoro che parte dagli uomini e agli uomini ritorna, Euroconsult ha avuto il piacere di premiare i Collaboratori Commerciali che hanno raggiunto gli Obiettivi fissati per il 2018, rivolgendo anche un omaggio a tutti gli Ospiti che hanno reso la Convention2019 un evento di successo.


Richiedi informazioni