FRANCHISING KEY AWARDS & EUROCONSULT


Roma, 28 febbraio 2019

Si è svolta con successo l’Assemblea Nazionale Federfranchising, al cospetto di numerosi attori del panorama retail sales italiano, coadiuvati dalla presenza di esperti del settore che hanno delineato lo sfondo macroeconomico sul quale il comparto si è mosso nell’ultimo anno, unitamente alla previsione del trend per il biennio a venire; e l’orientamento strategico, offrendo uno sguardo illuminante sui metodi di analisi, gestione e sviluppo del brand.

Il Presidente Federfranchising-Confesercenti Alessandro Ravecca e la Coordinatrice Nazionale Luisa Barrameda hanno dato vita a un evento la cui partecipazione ha sicuramente brillato per la qualità dei temi affrontati, sapientemente orchestrati da Armando Garosci, giornalista di Largo Consumo.

L’evento ha visto Euroconsult S.p.A. intervenire attraverso la testimonianza del Marketing Manager, che ha condiviso le basi culturali del noleggio operativo e i fondamenti strategici dello stesso a favore delle Imprese che oggi scelgono di crescere attraverso il franchising. E dei futuri imprenditori che, come franchisee, domani cresceranno affiliandosi a una delle numerose marche di successo made in Italy e scopriranno che integrare il noleggio Euroconsult come strumento di sviluppo, li renderà più fluidi e competitivi nel processo di consolidamento di quella che sarà la loro attività.

C’è stato spazio anche per premiare alcune eccellenze che hanno saputo rappresentare al meglio l’essenza del franchising, attraverso progetti di innovazione o risultati di vendita di grande successo.

Ci fa piacere citare queste realtà che, oggi, per Euroconsult, sono modelli di business da osservare con attenzione, con i quali ci auguriamo di collaborare, laddove la collaborazione non sia già in atto.

•             101CAFFÈ come migliore Presenza internazionale

•             DIETNATURAL e No+Vello per la migliore Innovazione gestionale

•             LIME come migliore Start Up

•             REMAX come miglior Master Franchisee

•             HAMERICA’S per il miglior Concept Store

•             Enza Di Nicola, No+Vello, come miglior Franchisee


Request information